sabato 11 novembre 2017

Top Traders' Tour di venerdì 10 novembre. L'incontro fra tre culture del trading.

Partecipare ad un evento come il Top Traders' Tour, a fianco di traders del calibro di Rakesh Shah e Alan Grigoletto, e assieme a professionisti del settore, come Domenico Dall'Olio e Fabio Gaudioso, è stato per me, non solo un onore, ma soprattutto un piacere. Il piacere di scoprire che dopo vent'anni di di trading c'è sempre da imparare in questa meravigliosa attività, e che questi eventi costituiscono un'occasione, non solo per dare qualcosa agli altri, ma anche per prendere e portarsi a casa molto. Gli interventi si sono susseguiti ed intersecati alla perfezione, magistralmente orchestrati da Maurizio Monti, editore di TRADERS' Magazine, che ringrazio non solo per lo spazio che mi ha concesso, ma anche e soprattutto per avermi lasciato la massima libertà di espressione durante il mio intervento, confermando il carattere pluralista e liberale della rivista stessa.

Ovviamente ringrazio ancora una volta il pubblico che, come sempre, ha risposto prontamente anche a questo appuntamento ed è intervenuto numeroso. Un pubblico, devo dire, sempre più preparato tecnicamente e sempre più maturo nel recepire positivamente anche ciò che non vorrebbe mai sentirsi dire. Da parte mia spero di essere stato all'altezza delle aspettative e di avervi offerto gli spunti di riflessione necessari per fare un altro passo in avanti verso l'approccio professionale al trading. 

Vi ricordo che la registrazione completa del mio intervento è disponibile nella pagina facebook di Webank, alla quale potete collegarvi direttamente attraverso il link seguente:


Grazie a tutti e arrivederci a lunedì 13 novembre a "The Trading Floor" in Piazza Affari a Milano!

Nessun commento:

Posta un commento